Terra Orti al Fruit Logistica 2012

L’Organizzazione di Produttori TERRA ORTI parteciperà, con un proprio stand all’interno della collettiva della Camera di Commercio di Salerno, alla Fiera Internazionale “FRUIT LOGISTICA” che avrà luogo dall’8 al 10 Febbraio a Berlino.

Il salone leader mondiale della filiera ortofrutticola, FRUIT LOGISTICA, rappresenterà per Terra Orti una grande opportunità di confronto e un’occasione unica per poter valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico in continua espansione come quello ortofrutticolo.

Si prevedono quasi 2.500 espositori da tutto il mondo. La fiera di Berlino si delinea come un immenso “mercato”, dove si esibiscono le novità, viene mostrato il meglio della produzione mondiale e dove si ha la possibilità di intuire novità, tendenze, mercato, consumi. Terra Orti mostrerà al mondo i suoi inimitabili prodotti ortofrutticoli nella collettiva della Camera di commercio di Salerno, una eccezionale vetrina che si svilupperà su una superficie di oltre 200 metri quadrati, nella quale ha uno stand proprio 25mq. Nello spazio collettivo, situato nella Hall 2.1 stand B-09 , si presenteranno 16 imprese salernitane, 8 di produzione ortofrutticola e 8 del packaging, delle macchine e di altri prodotti comunque legati all’ortofrutta.

La presenza di TERRA ORTI, OP leader dell’Italia meridionale nella commercializzazione di ortaggi e frutta, s’inserisce nell’ottica di una partecipazione strategica alla luce della sempre più importante presenza dell’OP sui mercati europei e internazionali.

Terra Orti è presente al Fruit Logistica di Berlino, presso la Hall 2.1 / Stand B-09.

OP TERRA ORTI società cooperativa
Viale Eburum, 22
84025 EBOLI (SA)
Tel.: (+39) 0828 601213
Fax: (+39) 0828 600103
Email: info@terraorti.it
Web: www.terraorti.it