Terra Orti al Macfrut di Cesena dal 24 al 26 settembre

Terra Orti ti aspetta alla 31esima mostra internazionale al MACFRUT di Cesena dal 24 al 26 settembre 2014. Ci troverai, insieme alla nostra REGIONE, con uno stand di 250 mq situato al padiglione B ai numeri 239-240 e 249-250. Terra Orti, che consolida il proprio ruolo di Organizzazione di Produttori piu’ importante del sud Italia per volumi e per diversificazione dell’ortofrutta offerta, e’ presente anche quest’anno al Macfrut, per sostenere questo importante appuntamento in un momento assai difficile per il nostro Paese.
Il contributo che Terra Orti intende continuare a dare alla nostra ortofrutticoltura è quello di consolidare la propria presenza capillare sul territorio con ancora maggiori investimenti nella ricerca e sviluppo, per continuare ad essere pronta a recepire gli input che vengono dal mercato e con una politica commerciale attenta a tutti i segmenti di mercato. La presenza di Terra Orti alla collettiva della Regione Campania avviene nella logica di promozione della filiera ortofrutticola campana che l’Assessorato all’Agricoltura ha pianificato con le O.P. e i Consorzi di Tutela regionali.
La partecipazione si dispiega su un’area di 250 mq circa, opportunamente allestita con beni e servizi utili per un funzionale svolgimento delle attivita’ delle OP partecipanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *