Carpe diem… Terra Orti al Giffoni Experience 2015

Si riconferma la collaborazione tra Terra Orti e il Giffoni Experience, il festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo, anche per l’edizione del festival che si terrà dal 17 al 26 luglio 2015.

La partnership si concretizza nel programma Terra Orti Ciak On Giffoni: una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi partecipanti e non solo, in cui saranno protagonisti l’alimentazione e il cinema di qualità.

La presenza di Terra Orti al Giffoni Experience rappresenta una vera e propria occasione di esperienza per tutti i partecipanti che potranno fare il pieno di buon cinema e sana alimentazione. Durante le giornate sono previsti numerosi laboratori per i ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, workshop per i genitori e gli addetti ai lavori, distribuzione gratuita di frutta ai giovani giurati e alle loro famiglie e molte altre iniziative.

La OP Terra Orti sarà nuovamente protagonista nell’area serale di ospitalità e ristorazione del festival allestita presso il Convento di San Francesco. In questo spazio tutti gli invitati potranno degustare i prodotti Terra Orti, la cui ortofrutta sarà la base del buffet ed anche utilizzata come base per showcooking a tema con la presenza di importanti chef.

Nell’area Parco Hollywood, invece, i genitori e i partecipanti potranno assistere a laboratori, workshop e seminari sui temi della sana alimentazione e dei prodotti della Dieta Mediterrana.

Dopo il successo degli scorsi anni, inoltre, si è deciso di rinnovare il concorso “Vinci una giornata da star al Giffoni Experience” destinata ai clienti de “L’orto in condominio” che prenotano la cassetta dei prodotti Terra Orti consegnata giornalmente a centinaia di famiglie. Gli acquirenti dovranno compilare e spedire una scheda, reperibile sulla pagina facebook Terra Orti e sul sito www.terraorti.it, per partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il Meet&Greet dell’attore più atteso.

Durante il Giffoni Experience sarà anche presentata la quarta edizione di Cinefrutta – Festival della sana alimentazione, promosso dalla stessa OP Terra Orti, che nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di migliaia di ragazzi delle scuole di tutta Italia, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi a tema “sana alimentazione”: un’esperienza che intercettava perfettamente il bisogno della OP Terra Orti di promuovere la sana alimentazione e quello di Giffoni Experience di promuovere la settima arte tutto a vantaggio dei ragazzi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *