Terra Orti al MACFRUT di Rimini dal 14 al 16 settembre 2016

Terra Orti, cooperativa agricola leader nel settore ortofrutticolo italiano, rinnova la propria partecipazione a MacFrut.

macfrut-italia-ortofrutta

In seguito al successo della scorsa edizione, Terra Orti conferma la propria presenza nella collettiva della Unione Nazionale di OP “Italia Ortofrutta”, nella logica di promozione della filiera ortofrutticola italiana che l’Unione  sta pianificando con le Organizzazioni di Produttori.

Su una superficie quattro volte più grande rispetto all’edizione del 2015 – a dimostrazione del valore che le OP ancora attribuiscono alle fiere di settore – la collettiva di Italia Ortofrutta Unione Nazionale si propone come luogo di incontro per tutti i propri associati con i principali operatori di mercato.

terra orti

Per Terra Orti il Macfrut rappresente una occasione di approfondimento e discussione con alcuni dei principali clienti e produttori, relativamente a importanti produzioni come i finocchi, i cavoli e insalate. Nel corso di questo ultimo anno sono stati fatti importanti investimenti per innovare e potenziare gli stabilimenti di lavorazione dedicati a questi prodotti e si sta già lavorando, con i propri associati, per continuare il processo di innovazione.

 

Terra Orti e Italia Ortofrutta vi aspettano numerosi al Macfrut presso il padiglione B3, stand 147.

 

 

OP TERRA ORTI societa’ cooperativa

Via Bagnolo San Vito 84025 EBOLI (SA)

Tel.: (+39) 0828 601213 Fax: (+39) 0828 600103

Email: info@terraorti.it

Web: www.terraorti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *