TERRA ORTI PARTNER DELLA 47ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL PER PROMUOVERE LA SANA ALIMENTAZIONE

 

Confermata anche per il 2017 la partnership tra Terra Orti, la più importante organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania, e il Giffoni Film Festival, l’evento per ragazzi più amato al mondo.

Il sodalizio si concretizza nell’entusiasmante programma ‘Terra Orti Ciak On Giffoni’ che sarà proposto durante il festival dal 14 al 22 luglio 2017 e che prevede una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Grande novità all’interno dello spazio Terra Orti nell’area Village. Oltre ai consueti laboratori per i ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, quest’anno sarà allestito un set televisivo per ospitare delle puntate di Alice TV con la partecipazione di noti chef, che terranno dei cooking show con i prodotti Terra Orti davanti ad una platea di genitori e addetti ai lavori. Questa attività sarà in diretta streaming sulla fan page Alice e poi riproposte in uno speciale televisivo sul canale digitale.

Sul sito www.terraorti.it e sulla pagina ufficiale della OP è possibile trovare il calendario completo delle iniziative Terra Orti all’interno del Giffoni 2017.

locandina_terraorti_GFF2017

 

Terra Orti è una società cooperativa guidata dal Presidente Alfonso Esposito che nasce con l’obiettivo di valorizzare tecnicamente e commercialmente le produzioni degli associati. Ha sede nel cuore della Piana del Sele, florida realtà agricola famosa per le terre fertili e le favorevoli condizioni climatiche, le cui produzioni sono conosciute per le caratteristiche di altissimo valore nutrizionale e per la genuinità ed autenticità dei sapori.  Le insalate adulte e da sfalcio, i finocchi, i cavolfiori, i carciofi, le angurie, i meloni, le melanzane, i peperoni, i pomodori, i pomodori destinati alla trasformazione industriale e le zucchine, sono fra le colture più importanti delle aziende agricole che costituiscono la base sociale di Terra Orti.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *