Subito un successo il Terra Orti Bottega

Al via il progetto di Terra Orti Bottega della Organizzazione di Produttori Terra Orti, nato per dare la possibilità ai salernitani di acquistare direttamente i prodotti locali presso un punto vendita aziendale. Si tratta di una struttura efficiente creata alle porte del Cilento, a Capaccio Paestum in località Ponte Barizzo, che permette di proporre in loco lo standard qualitativo Terra Orti con i vantaggi di risparmio dei farmers market.
La vendita riguarderà esclusivamente di frutta e ortaggi prodotti e conferiti dai soci, conformi a quanto previsto nei disciplinari di Produzione adottati dall’OP Terra Orti, alla disciplina in materia di igiene degli alimenti, etichettati nel rispetto della disciplina in vigore per i singoli prodotti e con l’indicazione del luogo di origine.
Inoltre all’interno del punto vendita diretta vengono periodicamente realizzate attività culturali, didattiche e dimostrative legate alle produzioni degli associati all’OP, nonché ai prodotti alimentari, tradizionali ed artigianali del territorio.

Il punto vendita Terra Orti Bottega è a Capaccio Paestum (SA), SS 18 – traversa Antonio Vivaldi – loc. Ponte Barizzo.
www.terraorti.it
bottega.capaccio@terraorti.it
Tel. 0828 871154