TERRA ORTI E GIFFONI EXPERIENCE 2016

Si consolida la partnership tra Terra Orti e il Giffoni Experience, il festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo.

Il felice sodalizio si concretizza nel programma ‘Terra Orti Ciak On Giffoni’ proposto durante il festival in programma dal 15 al 24 luglio 2016 e che prevede una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi e alle loro famiglie. Ma l’iniziativa rappresenta una vera e propria occasione di esperienza per tutti i partecipanti grazie alla azione della OP Terra Orti orientata a promuovere la sana alimentazione e quello di Giffoni Experience di promuovere la settima arte.

locandina_terraorti_laboratori

Durante le giornate sono previsti numerosi laboratori per i ragazzi nell’area ‘Village’ con l’utilizzo di frutta e verdura, distribuzione di frutta in macedonia e succhi ai giovani giurati e alle loro famiglie con l’originale ‘Fragolone-Bar’ che caratterizza la presenza di Terra Orti nell’Area Food. Non mancheranno workshop per i genitori e gli addetti ai lavori con la partecipazione dei più famosi Chef salernitani che presenteranno loro creazioni con i prodotti Terra Orti e tante altre iniziative.

locandina_terraorti_programma_GFF2016
Viene riproposto, dopo il successo degli scorsi anni, il concorso “Vinci una giornata da star al Giffoni Experience” destinata ai consumatori dei prodotti Terra Orti e non solo. Sul sito www.terraorti.it sono reperibili tutte le informazioni per partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il Meet&Greet con l’attore internazionale più atteso di questa estate a Giffoni: Nicholas Hoult, bravissimo interprete di ‘Bestia’ nel film di supereroi X-Men.

vinci_giffoni
Tra gli appuntamenti inseriti nel programma ‘Terra Orti Ciak On Giffoni’ ricordiamo la presentazione del libro “Come diventare un attore di successo’, scritto dal noto giornalista cinematografico Sergio Fabi, con la prefazione di Michele Placido, la postfazione di Carlo Verdone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *