Dall’inizio del 2009 abbiamo intrapreso un nuovo percorso di tipo promozionale ed informativo con una valenza che riteniamo essere sia sociale che etica. Si tratta di un’attività di promozione del consumo degli ortofrutticoli freschi che può essere assimilato ad un percorso di educazione alimentare rivolto ai bambini delle scuole elementari ed ai giovani ragazzi delle scuole medie di I e II grado.
Tale scelta nasce dal combinare l’esigenza di avere efficaci campagne continuative di stimolo al consumo di ortofrutta, al fine di contribuire a prevenire eventuali crisi di mercato, con la considerazione che ancora oggi non è ben chiara l’importanza di questi prodotti nella nostra dieta, prova ne è il fatto che l’incidenza di malattie legate ad una cattiva alimentazione è in continuo aumento.




Articoli recenti
- Al Giffoni Film Festival con Terra Orti l’Ortofrutta è diventata il “must have” del blue carpet
- Terra Orti al Biofach: creatività e contaminazione alla più importante fiera del biologico
- AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI VALUTAZIONE RELATIVO AL PROGRAMMA “EU FRESH CHOICE UK” – ID N° 101046151
- Parte da Procida Capitale della Cultura 2022 la dodicesima edizione di Fruit & Salad on the beach
- Terra Orti partner del Giffoni Film Festival 2022: un ricco calendario di iniziative per dare valore alla buona e sana alimentazione.
Prodotti tipici
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |