Mini Green Chef, è arrivata la seconda stagione della web serie con Sandra Milo.

Leggerezza e divertimento per parlare di frutta e verdura al pubblico più giovane.

“Mini Green Chef”, la web serie partita nel 2020, prodotta da Terra Orti, è alla sua seconda stagione: le sei nuove puntate saranno fruibili sul canale Facebook della Organizzazione Produttori ogni venerdì sera, alle ore 21:00 a partire dal 30 luglio.

Scritta e diretta da Claudio Insegno, la web serie è il nuovo modo di sensibilizzare al consumo della frutta e della verdura, attraverso una storia simpatica e leggera. Nel cast, per la seconda volta, il mito del cinema italiano Sandra Milo.

“E quando il cibo è buono, la mente si diverte!”, così esordisce con la sua inconfondibile voce, Sandra, ballando all’età di 88 anni durante le pause delle riprese della web serie.

Terra Orti, la società cooperativa che unisce oltre un centinaio di produttori ortofrutticoli – afferma il Presidente Alfonso Espositoprogramma e mette in atto diversi progetti di promozione al consumo di frutta e ortaggi e alla buona alimentazione. Per raggiungere le diverse tipologie di pubblico, lavoriamo su più livelli, dalle forme classiche di divulgazione con ricette e programmi televisivi, alle presenze fieristiche e agli eventi internazionali, fino ad arrivare al video portale, alla presenza social, ad App, e a tutte le forme più innovative di comunicazione. La web serie è uno dei nostri fiori all’occhiello, è una nuovissima modalità di promozione e la prima stagione è stata un successo”.

 

La prima puntata della seconda stagione parte sul canale Facebook  venerdì 30 luglio ore 21:00 e a seguire:

  • 6 agosto ore 21:00
  • 13 agosto ore 21:00
  • 20 agosto ore 21:00
  • 27 agosto ore 21:00
  • 3 settembre ore 21:00

La prima serie è disponibile sul video portale di terra orti, nella specifica sezione WEB SERIE

Buon divertimento con Mini Green Chef!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *