Dall’inizio del 2009 abbiamo intrapreso un nuovo percorso di tipo promozionale ed informativo con una valenza che riteniamo essere sia sociale che etica. Si tratta di un’attività di promozione del consumo degli ortofrutticoli freschi che può essere assimilato ad un percorso di educazione alimentare rivolto ai bambini delle scuole elementari ed ai giovani ragazzi delle scuole medie di I e II grado.
Tale scelta nasce dal combinare l’esigenza di avere efficaci campagne continuative di stimolo al consumo di ortofrutta, al fine di contribuire a prevenire eventuali crisi di mercato, con la considerazione che ancora oggi non è ben chiara l’importanza di questi prodotti nella nostra dieta, prova ne è il fatto che l’incidenza di malattie legate ad una cattiva alimentazione è in continuo aumento.





Articoli recenti
- Terra Orti in Spagna per Fruit Attraction 2025, con il progetto europeo di promozione dell’ortofrutta
- Terra Orti ad Hong Kong per promuovere il meglio dell’ortofrutta ad Asia Fruit Logistica 2025
- Sinergia vincente fra Terra Orti e Giffoni Film Festival anche per la 55ª edizione
- Terra Orti affascina i visitatori del Summer Fancy Food Show di New York!
- Al DMED 2025 Terra Orti promuove l’alimentazione mediterranea
Prodotti tipici
| L | M | M | G | V | S | D |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 2 | |||||
| 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
| 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
| 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
| 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |






