Dall’inizio del 2009 abbiamo intrapreso un nuovo percorso di tipo promozionale ed informativo con una valenza che riteniamo essere sia sociale che etica. Si tratta di un’attività di promozione del consumo degli ortofrutticoli freschi che può essere assimilato ad un percorso di educazione alimentare rivolto ai bambini delle scuole elementari ed ai giovani ragazzi delle scuole medie di I e II grado.
Tale scelta nasce dal combinare l’esigenza di avere efficaci campagne continuative di stimolo al consumo di ortofrutta, al fine di contribuire a prevenire eventuali crisi di mercato, con la considerazione che ancora oggi non è ben chiara l’importanza di questi prodotti nella nostra dieta, prova ne è il fatto che l’incidenza di malattie legate ad una cattiva alimentazione è in continuo aumento.




Articoli recenti
- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) DI CONSULENTI ESTERNI INDIPENDENTI A SUPPORTO DI TERRA ORTI PER LA VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE PRESENTATE A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DEI BANDI DI GARA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA APERTA PER LA SELEZIONE DEGLI ORGANISMI DI ESECUZIONE DEI PROGRAMMI “EU FRESH CHOICE” – ID N. 101015789 – E “EU FRESH CHOICE IM” – ID 101020765
- Un’altra questione irrisolta per l’ortofrutta: le aliquote Iva per le erbe aromatiche
- BANDO DI GARA “EU FRESH CHOICE IM” – TENDER NOTICE “EU FRESH CHOICE IM”
- BANDO DI GARA “EU FRESH CHOICE” – TENDER NOTICE “EU FRESH CHOICE”
- A Brescia nuovo spazio espositivo per i prodotti di Terra Orti