Dall’inizio del 2009 abbiamo intrapreso un nuovo percorso di tipo promozionale ed informativo con una valenza che riteniamo essere sia sociale che etica. Si tratta di un’attività di promozione del consumo degli ortofrutticoli freschi che può essere assimilato ad un percorso di educazione alimentare rivolto ai bambini delle scuole elementari ed ai giovani ragazzi delle scuole medie di I e II grado.
Tale scelta nasce dal combinare l’esigenza di avere efficaci campagne continuative di stimolo al consumo di ortofrutta, al fine di contribuire a prevenire eventuali crisi di mercato, con la considerazione che ancora oggi non è ben chiara l’importanza di questi prodotti nella nostra dieta, prova ne è il fatto che l’incidenza di malattie legate ad una cattiva alimentazione è in continuo aumento.




Articoli recenti
- Terra Orti a febbraio 2023 alle fiere del cibo in Europa: dopo Berlino, il Biofach a Norimberga e UMAMI Arena a Oslo.
- Avviso di aggiudicazione della gara relativa all’individuazione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale – Acronimo “EU FRESH CHOICE TC” – RIF. N° 101095477
- Avviso di aggiudicazione della gara relativa all’individuazione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale – Acronimo “EU FRESH CHOICE IM2” – RIF. N° 101095373
- Fruit Logistica 2023: Terra Orti incontra le istituzioni italiane alla più importante fiera mondiale
- BANDO “PREMIAMO IL MERITO”
Prodotti tipici
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |