TERRA ORTI al MACFRUT di Rimini dal 23 al 25 settembre

Terra Orti ti aspetta alla 32esima mostra internazionale del MACFRUT che si terrà al Rimini Expo Centre dal 23 al 25 settembre 2015.

Ci troverai, insieme alla nostra REGIONE, con una collettiva dedicata alle eccellenze della Campania al  padiglione B3 ai numeri – 145-147/174-176B.

Il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina inaugurerà questa 32° edizione della Fiera Macfrut nella quale l’area fieristica è passata dai 20mila metri quadrati dell’edizione 2014 ai 33mila nella Fiera di Rimini; la crescita degli espositori da 800 del 2014 agli oltre 1000 di quest’anno.

La presenza di Terra Orti alla collettiva della Regione Campania avviene nella logica di promozione della filiera ortofrutticola campana che la Regione sta pianificando con le Organizzazioni di Produttori e con i Consorzi di Tutela regionali.

La partecipazione si dispiegherà su un’area di 200mq circa, opportunamente allestiti con beni e servizi utili per un funzionale svolgimento delle attività delle OP e dei Consorzi di Tutela.

Ti aspettiamo!

 

 

Per info:

www.terraorti.it

www.regione.campania.it

www.macfrut.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *