Terra Orti al Fruit Logistica di Berlino 8 al 10 febbraio 2017

La 25esima ‘Fruit Logistica 2017’ si terrà dal 8 al 10 febbraio presso la Fiera di Berlino; sono attesi oltre 2.300 Espositori, 70.000 Buyer ed Operatori professionali, provenienti da oltre 130 Paesi, che rappresenteranno una panoramica completa dell’intera filiera ortofrutticola.

Terra Orti esporrà a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 8- 10 febbraio) presso la collettiva Coldiretti, City Cube – Hall -, Stand C-02, occupando 65 mq dei 176 complessivi.

Una folta delegazione di soci produttori della O.P. che ha sede nella Piana del Sele parteciperà all‘evento fieristico, tra questi il Presidente Alfonso Esposito  e il direttore Emilio Ferrara.

Nonostante le difficoltà del settore ortofrutticolo nell’annata 2016, Terra Orti conferma i valori ed i volumi degli anni precedenti, confermandosi come una delle principali Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli italiane.

Per il 2017 le aspettative sono di ripresa e crescita in particolare nel settore delle insalatine da taglio con l’ingresso di nuovi associati e l’incremento delle superfici protette.

Nel 25mo anniversario di FRUIT LOGISTICA il Paese Partner Ufficiale della fiera 2017 è la Germania..La Germania è il mercato più importante per il commercio ortofrutticolo in Europa; i nuclei familiari tedeschi spendono in un anno, per frutta e verdura freschi, oltre 15 miliardi di euro. Si tratta di una ottima occasione per consolidare e rafforzare la presenza della OP Terra Orti sul mercato tedesco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *