Parte I love fruit&veg from Europe, il progetto internazionale per la promozione dei prodotti ortofrutticoli

Terra Orti è capofila della campagna informativa  e promozionale “I LOVE FRUIT AND VEG FROM EUROPE” realizzata con altre due organizzazioni di produttori italiani, A.O.A. e  La Deliziosa.
Il progetto è cofinanziato dalla Commissione europea ed è finalizzato ad incentivare  il consumo consapevole di frutta e ortaggi freschi (nel rispetto delle stagionalità), sicuri, sani, prodotti secondo criteri di sostenibilità e responsabilità.
La campagna parte dall’Italia e si espande su cinque ulteriori mercati europei.
Lo start del progetto è al Cibus a Parma, il primo appuntamento fieristico del settore gastronomico dopo il lungo blocco pandemico. I love fruit&veg ha infatti al CIBUS un ampio spazio espositivo animato da appuntamenti informativi e gastronomici. Alla fiera di Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021 – Hall 3 / Stand A026 le eccellenze ortofrutticole sono le protagoniste assolute, da conoscere e degustare in inedite ricette.

È solo l’inizio: la campagna prevede la partecipazione alle principali fiere internazionali di settore, diversi eventi istituzionali oltre che ampie iniziative informative mediatiche.

Per saperne di più, per conoscere le caratteristiche e le ricette a base di frutta e verdura da portare in tavola tutti i giorni per una alimentazione più salutare e gustosa, basta visitare il sito multilingue https://ilovefruitandvegfromeurope.com/ e seguire i vari account social del progetto:

Instagram
Facebook

Importanti anche i diversi social hashtag per trovare facilmente le notizie del progetto:

#ILoveFruitAndVegFromEurope

#EnjoyItsFromEurope

#ILoveFruitAndVeg

Per ogni ulteriore informazione di progetto scrivere a: info@ilovefruitandvegfromeurope.com

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *