Terra Orti al Biofach: creatività e contaminazione alla più importante fiera del biologico

Una scelta di valore la partecipazione di Terra Orti al Biofach di Norimberga dal 26 al 29 luglio 2022 nell’ambito dell’Italian Fruit Village. 

Nonostante la più nota fiera del settore agroalimentare biologico abbia risentito dei tre anni di blocco pandemico e dello spostamento da febbraio a luglio, Terra Orti ha raccolto al Biofach soddisfazioni e stimoli in termini di confronto con il filone bio in continua espansione.

Nel complesso fieristico della suggestiva cittadina dell’alta Baviera ogni anno confluiscono visitatori ed espositori prevenienti da tutto il mondo, a rappresentare tutte le innovazioni del settore biologico. Laddove le contaminazioni creative sono un “must”, Terra Orti nel suo ampio stand al Biofach, si è cimentata in degustazioni e sperimentazioni divertenti, abbinando insalatine biologiche, frutta, formaggi e salumi bio di altri paesi del bacino mediterraneo, anche per valorizzare i capisaldi della dieta mediterranea, quelli che nutrono uno stile di vita fatto di apertura culturale e concreto benessere.

“La partecipazione al Biofach nasce in quanto ogni luogo, ogni tappa, varie scelte sono utili per rappresentare l’ampiezza e la varietà della nostra Organizzazione Produttori

– ha dichiarato il Presidente di Terra Orti Alfonso Esposito ci teniamo a rappresentare ogni segmento delle produzioni dei nostri associati. Terra Orti ha in programma per il 2022 diversi appuntamenti fieristici di valore: il 5 e il 6 settembre saremo allo Speciality Fine Food Fair a Londra, e poi a Madrid il 4 ottobre al Fruit Attraction nell’ambito dell’Italian Fruit Village. Vi aspettiamo”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *