Il territorio fa squadra per i giovani

Terra Orti e Scuola Calcio Spes siglano una partnership pluriennale per la promozione dello sport tra i più giovani.

Da quasi 60 anni la Scuola Calcio Spes porta avanti valori di comunità, solidarietà, rispetto delle regole e degli altri. Si impegna al fianco di famiglie e giovani per promuovere uno stile di vita attivo e sano attraverso il Calcio.

Questo impegno ha prodotto negli anni importanti soddisfazioni, dai premi vinti alla scoperta di talenti che hanno poi continuato la propria carriera nel professionismo.

Da quest’anno si affianca in questa missione Terra Orti, azienda leader della Piana del Sele per la produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli.

Terra Orti, con serietà e dedizione al lavoro, porta avanti i propri obiettivi aziendali nel pieno rispetto del nostro territorio.

È impegnata, infatti, non solo nel miglioramento qualitativo dei suoi prodotti, ma anche nella tutela dell’ambiente, integrando tecniche produttive all’avanguardia e che favoriscono la biodiversità.

Da questa partnership nasceranno nuove energie a supporto della Prima Squadra Spes e del progetto Women SPES, attivo da poco più di un anno e che ha già prodotto risultati lusinghieri.

Inclusione, Rispetto, Solidarietà e Impegno sono valori condivisi da queste due realtà del nostro territorio, che insieme si faranno motore dei successi di tanti giovani.

Vi aspettiamo sui nostri canali #terraorti:

Sito istituzionale 

Video portale 

Canali social: Facebook | Instagram | YouTube | Tik Tok

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *