fruit attraction

Terra Orti al Fruit Attraction 2017 a Madrid

Terra Orti anche quest’anno partecipa alla manifestazione fieristica FRUIT ATTRACTION che si tiene a Madrid dal 18 al 20 ottobre 2017.

La Fiera madrilena, da alcuni anni a questa parte, ha assunto un rilievo internazionale facendo registrare la massiccia partecipazione di visitatori e di operatori del comparto provenienti da ogni parte del mondo. La partecipazione di Terra Orti avverrà in uno stand di collettivo realizzato in collaborazione l’Unione nazionale Italia Ortofrutta e l’Agenzia per il commercio estero (ICE).

Replicando e rafforzando l’esperienza positiva del 2015 e del 2016, Terra Orti ha deciso, anche quest’anno, di aderire con Italia Ortofrutta all’iniziativa dell’ICE volta a stimolare l’esportazione dei prodotti ortofrutticoli.

madrtid-copia

Considerata la risonanza internazionale che la manifestazione fieristica è andata gradualmente acquisendo, l’appuntamento madrileno si conferma come un importante momento di incontro della produzione con i buyer della GDO, suscitando il forte interesse degli operatori che guardano alla Spagna come un importante crocevia per l’ingresso in altri grandi mercati sia comunitari che extra-ue.

All’interno dell’ampia area dell’ICE situata nel padiglione 7, ITALIA ORTOFRUTTA – unione nazionale di OP – avrà un proprio stand collettivo all’interno del quale saranno presenti 6 OP della sua compagine associativa tra le quali l’OP Terra Orti.

rendering_fax-simile

Ci troverai a Madrid dal 18 al 20 ottobre nel padiglione 7, stand 7D07.

 

OP TERRA ORTI societa’ cooperativa

Via Bagnolo San Vito

84025 EBOLI (SA)

Tel.: (+39) 0828 601213

Fax: (+39) 0828 600103

info@terraorti.it

www.terraorti.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>