Terra Orti a Eataly: valorizzazione e promozione della linea “Tipico”

Dopo l’esperienza del Progetto Porta del Sud a Eataly Bari nel 2017,  siamo ritornati in Eataly. Questa volta a Roma. Terra Orti è in continua attività per confrontarsi con il mercato che evolve e con le nuove esigenze dei consumatori, sempre più propensi a conoscere e valutare quello che arriva nel loro piatto. Sempre più attenti a nutrirsi in modo consapevole, e non soltanto di cibo ma anche delle storie del cibo. 

A Eataly portiamo la nostra selezione dei prodotti artigianali campani e non li mettiamo solo in mostra ma li offriamo ai visitatori, li raccontiamo e li facciamo cucinare da mani esperte per esaltarne al massimo le proprietà – spiega Emilio Ferrara, Direttore di Terra Orti. Tutto il nostro impegno va nella direzione di raccontare il territorio e le sue eccellenze enogastronomiche”.

I prodotti Terra Orti Tipico selezionati da Terra Orti  rappresentano le principali eccellenze del territorio campano. Prodotti tipici pregiati che sposano qualità e genuinità, creati con un occhio di riguardo all’anima della terra, ma anche alla sicurezza alimentare, alla responsabilità verso il consumatore, al risparmio energetico, all’adozione di tecniche agronomiche innovative e rispettose dell’ambiente e della biodiversità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *